Catturare una chiamata
CATTURA CHIAMATA DA TERMINALE IP
E’ possibile utilizzare i propri terminali IP (telefoni è adattatori IP) per catturare le chiamate tramite dei codici servizi: ciò è ad esempio utile per quegli utenti senza una GUI (ad esempio un utente con un terminale portatile).
La cattura delle chiamate è di due tipi:
- Cattura Implicita: cattura la chiamata dall’interno che sta attualmente squillando. Se ci fossero due o più terminali che squillano, verrà catturato il primo che ha iniziato a squillare. Si possono catturare solamente le chiamate dei terminali appartenenenti al proprio reparto. Il codice servizi predefinito è 984.
- Cattura Esplicita: cattura la chiamata del terminale specifico, digitandone l’interno. Il codice servizi predefinito è 991+<interno>. (es Se l’interno da catturare fosse il 21, il codice sarebbe 99121)
![logo_voispeed_color-1[1]](http://manuali.voispeed.com/wp-content/uploads/logo_voispeed_color-11.png)
. La chiamata verrà automaticamente indirizzata sul proprio dispositivo di comunicazione.Se non si riesce ad individuare l’utente che sta squillando, è possibile digitare il suo nome o cognome o interno nella barra di ricerca posta sopra la lista degli utenti.
