Come visualizzare le statistiche delle proprie chiamata sulla UI

Ti trovi quì:

In questo paragrafo vedremo come visualizzare le statistiche delle proprie chiamata sulla UI.

Dopo aver fatto accesso alla TAB Rapporti e scelto la lista di chiamate da analizzare (agendo sui tasti per le chiamate in ingresso, quelle in uscita e quelle perse), cliccando sul tasto è possibile aprire una visualizzazione alternativa dei rapporti chiamate che offre maggiori informazioni e strumenti per il monitoraggio e la reportistica sulla propria attività telefonica.

Nella parte alta del nuovo pannello che si apre, sono presenti filtri aggiuntivi per modificare le informazioni visualizzate distinguendo fra:

  1. CHIAMATE INTERNE: se il filtro è attivo (come nell’immagine a fianco) la lista visualizzata conterrà anche le chiamate che l’interno ha gestito con altri interni del centralino; differentemente, queste non saranno visualizzate;
  2. CHIAMATE ESTERNE: se il filtro è attivo (come nell’immagine a fianco) la lista visualizzata conterrà anche le chiamate che l’interno ha gestito con numerazioni esterne del centralino; differentemente, queste non saranno visualizzate.

Subito di seguito, il tasto permette di scaricare in formato .csv la lista delle chiamate risultante dalle impostazioni dei filtri temporale, chiamate interne e chiamate esterne.

In fondo al pannello, introdotta dalla voce STATISTICHE CHIAMATE è possibile visualizzare in maniera rapida alcuni indicatori statistici sulla propria attività, relativa ai filtri impostati in precedenza.

  1. In Totale chiamate è possibile conoscere il numero totale di chiamate gestite, il tempo totale di conversazione ed il tempo totale di squillo
  2. In Totale chiamate non risposte è possibile conoscere il numero totale di chiamate non risposte, il tempo totale di conversazione ed il tempo totale di squillo
Tags: