Funzione “Chi è stato”

Ti trovi quì:

Per mezzo di questa funzione, quando arriva una chiamata esterna, l’operatore sarà in grado di capire chi tra i propri colleghi ha parlato con lo stesso interlocutore al telefono, in modo da dare un servizio migliore al cliente.

Nota: questa funzione va attivata nel profilo utente del PBX (di default gli utenti non sono abilitati).
Nota: questa funzione, come detto, è attiva solo per le chiamate esterne.

Per usare questa funzione, durante una conversazione basta cliccare sul bottone gui commuta disp per aprire il menu contestuale. Oltre agli eventuali terminali elencati (se l’utente ne ha più d’uno) apparirà la voce Chi è stato™, cliccando sulla quale la GUI visualizzerà un pannello supplementare della sezione chiamate, contenente la lista le chiamate che l’interlocutore ha effettuato con il resto dell’azienda (operatore compreso).

Chi e stato Chi e stato

La lista delle chiamate visualizzerà data/ora/durata della chiamata, se la chiamata era in ingresso o in uscita, e lo stato attuale dei colleghi (occupato, libero, non disturbare, assente), utile nel caso si dovesse passare la chiamata ad uno di questi.
L’elenco viene filtrato in base all’impostazione del filtro temporale (default “solo oggi“): è possibile impostare un intervallo di tempo desiderato per modificare la lista dei risultati.

Tags: