Supporto tecnico VOIspeed

Supporto tecnico VOIspeed

Il partner della TeamSystem Communication ha a disposizione diversi strumenti utili a supportarlo durante le varie fasi dell’installazione VOIspeed UCloud. Vediamoli insieme:

  1. Progettazione e Prevendita

    1. Supporto prevendita 
      Teamsystem Communication mette a disposizione dei propri partner la figura del Customer Service Manager, che si occupa proprio di fornire supporto specialistico tecnico/commerciale di PRE-VENDITA, attività di formazione, trasferimento know-how personalizzato e affiancamento OnSite tecnico/commerciale per progetti speciali e di rilievo.
    2. Ticket approvazione progetto
      Questo tipo di ticket è necessario qualora si voglia certificare un’installazione specifica.
      Solo grazie all’approvazione progetto è possibile individuare eventuali scenari critici ancor prima di effettuare l’installazione.
      Per richiedere un ticket di approvazione progetto loggarsi all’interno dell’area riservata, andare sul menù supporto e richiedere il supporto del quale si necessita
  2. Installazione

    1. Manualistica:
      Sul sito manuali.voispeed.com è disponibile una sezione completamente dedicata all’utilizzo e alle configurazioni del centralino VOIspeed, e sono rispettivamente le sezioni come utilizzare e come configurare voispeed. Potete, effettuando una ricerca, approfondire qualsiasi argomento sul mondo VOIspeed.  In particolare l’articolo Configurare VOIspeed Passo per Passo vi guiderà nell’installazione indicandovi tutti gli step da seguire.
    2. Appuntamento telefonicoTeamSystem Communication mette a disposizione del proprio partner un canale telefonico diretto con un tecnico VOIspeed, da utilizzare all’occorrenza. Per richiedere un appuntamento telefonico loggarsi all’interno dell’area riservata, andare sul menù supporto e richiedere l’appuntamento
  1. Manutenzione

    1. Ticket online
      Il Ticket online è uno strumento molto utile per richiedere un’analisi più approfondita a seguito di anomalie riscontrate sul sistema VOIspeed.
      Per richiedere un ticket online loggarsi all’interno dell’area riservata, andare sul menù supporto e richiedere il ticket
    2. SOS VOIspeed
      L’SOS di VOIspeed è un servizio di assistenza su richiesta, finalizzato a supportare il partner nella risoluzione di problemi “urgenti” dovuti a cause “bloccanti” e non risolvibili con le competenze di primo livello dello stesso partner.
      Con l’SOS RECALL, inoltre, è possibile lasciare un messaggio e il personale, competente e qualificato, provvederà ad un sollecito riscontro telefonico.
      Per richiedere un SOS RECALL loggarsi all’interno dell’area riservata, andare sul menù supporto e richiedere l’SOS
    3. RMA
      Questa sezione è dedicata alla richiesta di sostituzione e/o riparazione dei prodotti non più funzionanti.
      Per richiedere un RMA loggarsi all’interno dell’area riservata, andare sul menù supporto e richiedere l’RMA

 

Potete trovare tutti gli strumenti sopra descritti accedendo all’area riservata ed entrando nella sezione Supporto

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.