Intrusione

Intrusione

Intrusione

La funzione “Intrusione” consente ad un utente di intromettersi silenziosamente in una conversazione tra un utente del centralino ed un interlocutore esterno (non ci si può intromettere nelle chiamate interne). Per utilizzare questa funzione occorre un’abilitazione specifica in licenza e l’installazione dello User Agent per intrusione con una periferica audio stereo collegata al proprio PC.

Questa funzione è utilizzata soprattutto in ambiente di call center, ad esempio per scopi di verifica delle attività del servizio offerto o per scopi di auto e coaching.
Per accedere all’intrusione fare click sull’omonima voce del menu PBX.

Il menu mostra la lista delle chiamata attualmente visibili dall’utente: per intromettersi nella chiamata fare click sul pulsante . A quel punto l’utente vedrà la chiamata attiva nella propria GUI. Gli interlocutori della chiamata non potranno sentire  Si può uscire dall’intrusione in qualsiasi momento chiudendo la chiamata dalla GUI o riagganciando la cornetta del proprio terminale

NOTA: la lista delle chiamate è soggetta a limitazioni imposte nel profilo dell’utente lato server. E’ infatti possibile applicare diversi criteri:

  • Intromettersi in tutte le chiamate in corso del PBX
  • Intromettersi solo nelle chiamate in corso del proprio reparto
  • Evitare che qualcun altro si intrometta nelle proprie chiamate.
No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.